Coltivazione e Raccolta di Erbe Officinali

Laboratorio Erboristico Artigianale, Coltivazione di erbe officinali, Erboristeria, Negozio online e Ricerca Scientifica

La coltivazione delle erbe officinali avviene nel pieno rispetto del ciclo vitale e produttivo di ogni pianta. I terreni, le piante fresche e le piante essiccate vengono controllate con analisi reali, secondo piano di controllo HACCP e norme di Legge. Abbiamo inoltre un secondo controllo microbiologico interno al laboratorio. Non utilizziamo fertilizzanti, pesticidi o fitofarmaci.

La raccolta delle specie spontanee presta attenzione a preservare inalterati gli habitat, garantendo una sempre ricca presenza delle specie vegetali che utilizziamo.

La nostra storia

Agricoltori di famiglia, figure sanitarie per vocazione. Abbiamo deciso così di unire le due competenze fornendo strumenti legati alla tradizione erboristica ma ora più che mai attuali, per una sempre miglior gestione del benessere delle persone.



Mission

Fornire un "percorso salute" sicuro e di qualità. Che sia serio, a cavallo tra tradizione e scienza moderna, nel pieno controllo della filiera delle erbe officinali.