Consulenza in erboristeria

Laboratorio Erboristico Artigianale, Coltivazione di erbe officinali, Erboristeria, Negozio online e Ricerca Scientifica

Privati e professionisti o altri operatori della salute potrebbero avere necessità di consulenza in erboristeria, relativa al corretto uso delle erbe officinali. Le tipologie di estratti sono tantissime, le piante officinali ammesse ad uso erboristico superano il migliaio. Offriamo quindi un servizio di consulenza professionale volta a rendere migliori le scelte di (e per) ciascuna persona.

La nostra storia

Con pregresse esperienze lavorative ospedaliere, è nata l'idea di integrare (con un'ottica erboristica) l'ambito sanitario con quello delle erbe officinali, a vantaggio di consumatori e professionisti.



Mission

Fornire ai consumatori un supporto professionale che possa loro impedire di commettere errori nell'uso delle erbe officinali.

Fornire ai professionisti (medici, ecc) una figura di riferimento con cui cooperare in equipe per migliorare il benessere e la qualità di vita delle persone, o per evitare errori anche pericolosi.