Benessere Generale

Prodotti adatti per il mantenimento e il raggiungimento di un benessere generale

Panorama all'alba che richiama un grande senso di benessere

Sei alla ricerca del vero Benessere?

 

Il benessere è ciò che più caratterizza la qualità della vita degli esseri viventi. E' la condizione che ci fa sentire bene con noi stessi (ben-essere = stare bene, esistere bene) e di conseguenza con gli altri. Considerando tutti gli aspetti che ci caratterizzano (corpo, psiche, contesto sociale, ecc), il benessere è ciò che ci rende in equilibrio con tutto. Per forza di cose, si tratta di un equilibrio in continuo mutamento come in mutamento sono tutti gli aspetti della nostra vita. E' proprio in questo contesto che si inseriscono gli integratori alimentari pensati per raggiungere il massimo benessere possibile. Con essi è possibile intervenire in modo naturale laddove non si riesca a stare bene al 100%.

La naturalità dei nostri prodotti, inoltre, consente ad ogni individuo di raggiungere un ulteriore benessere, quello con l'ambiente. Infatti, supportare il nostro lavoro significa supportare qualcuno che tratta l'ambiente e le piante officinali con il rispetto che meritano, con lavorazioni artigianali, in linea con i cicli vitali di ciascuna specie.

La definizione di benessere proposta nel rapporto della Commissione Salute dell'Osservatorio europeo su sistemi e politiche per la salute dice che il benessere è "lo stato emotivo, mentale, fisico, sociale e spirituale di ben-essere che consente alle persone di raggiungere e mantenere il loro potenziale personale nella società".

Depurativi = integrazioni che, per le loro proprietà fisiologiche, contribuiscono a disintossicare l'organismo da tossine accumulate durante il metabolismo del corpo e durante la vita quotidiana.

Antiossidanti = integrazioni che, per le loro proprietà fisiologiche, contribuiscono a ridurre il danno causato dai radicali liberi (naturalmente prodotti dal nostro organismo come scarto o accumulati in seguito ad attività umane, stile di vita, inquinamento, ecc).

Benessere generale = integrazioni che, per le loro proprietà fisiologiche, contribuiscono determinare uno stato di benessere generale e che costituiscono una base integrativa valida per la maggior parte delle persone.

Remineralizzanti - Minerali = integrazioni che, per le loro proprietà fisiologiche e il loro contenuto di minerali ionici e/o organici, contribuiscono alla remineralizzazione dell'organismo. La nostra mission è quella di favorire una remineralizzazione fisiologica con sole sostanze naturali perché crediamo che siano quelle maggiormente compatibili con la nostra biologia.