Donna e Uomo

Prodotti adatti per il supporto di problematiche specifiche della sfera femminile e di quella maschile

Uomo e donna che danzano

Un supporto ai disturbi tipici delle sfere femminile e maschile

 

Sebbene la biologia e la fisiologia del corpo umano sia la medesima indipendentemente dal sesso, alcune problematiche insorgono in distretti che sono specifici del sesso femminile o di quello maschile. E' il caso di disturbi legati al ciclo mestruale o alla menopausa, per quanto riguarda le donne, e disturbi legati alla non corretta funzionalità della prostata, per quanto riguarda gli uomini.

Errati funzionamenti di queste strutture contribuiscono ad alimentare un malessere che determina una riduzione anche netta della qualità della vita.

L'integrazione interviene quindi per ridurre o eliminare disturbi del ciclo mestruale o della menopausa e per indurre una corretta funzionalità della prostata.

Disturbi del ciclo mestruale - Menopausa = integrazioni che, per le loro proprietà fisiologiche, contribuiscono a lenire o risolvere disturbi legati al ciclo mestruale o alla menopausa, aumentando la qualità della vita in periodi delicati della vita di una donna.

Prostata = integrazioni che, per le loro proprietà fisiologiche, contribuiscono a supportare la corretta funzionalità della prostata.