Vitamina C LENTO RILASCIO

COMPRESSE DI VITAMINA C VEGETARIANE/VEGANE

SISTEMA IMMUNITARIO - Vitamina C - COLLAGENE

Ossa - Muscoli - METABOLISMO - ENERGIA - STRESS OSSIDATIVO

Pilloliera di Vitamina C 1000 mg, con tappo bianco ed etichetta arancione

Vitamina C a Lento Rilascio, adatta a Vegetariani e Vegani, con Bioflavonoidi dell'Arancia

 

Vitamina C Lento Rilascio è un'integratore alimentare in compresse che contribuisce alla normale formazione di collagene per garantire una normale funzionalità di vasi sanguigni, ossa, cartilagine, mucose, pelle e denti.

La Vitamina C contribuisce anche alla normale funzionalità del sistema immunitario a riposo o durante e dopo attività fisica.

L'azione antiossidante della Vitamina C protegge le cellule dai danni dello stress ossidativo e aumenta l'assorbimento di ferro.

 

La Vitamina C è idrosolubile e il corpo umano la elimina in breve tempo. Natures Aid ha sviluppato questa formula a lento rilascio per potervi garantire un'integrazione duratura di Vitamina C.

Scheda informativa e di acquisto

Vitamina C a lento rilascio 1000 mg - 90 compresse - con Bioflavonoidi dell'Arancia

Integratore alimentare - Food supplement

Ingredienti: Vitamina C (come Acido Ascorbico), fosfato dicalcico, idrossipropilmetilcellulosa, Bioflavonoidi dell'Arancia, cellulosa microcristallina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale, biossido di silicio).

Indicazioni: Vitamina C a lento rilascio contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario; alla formazione di collagene per garantire una corretta funzionalità di vasi sanguigni, ossa, cartilagine, mucose, pelle e denti; azione antiossidante per proteggere le cellule dai danni dello stress ossidativo. Aumenta l'assorbimento di ferro.

Dose giornaliera consigliata: 1 compressa al giorno a stomaco pieno.

Durata del prodotto: 3 mesi.

Formato: pilloliera con 90 compresse (22.5 mm x 9.0 mm, ovali)

CERTIFICATO VEGETARIAN e VEGAN.

NO AROMI, NO COLORANTI, NO ALLERGENI.

15,00 €

  • disponibile
  • consegna in 1-2 giorni